Personale Docente

Formazione + GPS Docenti
Sei un Docente e vuoi aumentare il tuo punteggio oppure vuoi diventarlo e non sai come accedere al mondo della scuola? Compila il seguente modulo. Inoltreremo la richiesta ai nostri uffici al fine di fornirle una dettagliata consulenza e seguirla e assisterla su tutto il percorso. La invitiamo a volerci trasmettere la delega di iscrizione (modello 1, se già in servizio; modello 2, se in attesa di occupazione) e a lasciarci un suo recapito telefonico per contattarla in merito alla sua richiesta. Cordiali saluti La Segreteria Regionale
Inserisci il tuo codice fiscale.
Inserisci un recapito telefonico dove poterti contattare.
Sei già un Docente:
Inserisci la tipologia di contratto che ad oggi possiedi.
Inserisci il grado di scuola in cui eserti la professione.
Inserisci la tua tipologia di docenza.
Ad esempio A18 Filosofia, ADSS (Sostegno Scuola Superiore), 00AA (Infanzia Posto Comune). premurati di inserire oltre al codice anche la nomenclatura della classe di concorso.
Tipo di Laurea posseduta, numero e tipologia di Master posseduti, compresi CLIL e Certificazione Linguistiche.
Descrivi il nome della certificazione posseduta e l'ente che lo ha rilasciato.
Consenso al trattamento dei dati Personali:
Regolamento Ue 2016/679 – GDPR - c.d. “WP29

Di seguito i due modelli di iscrizione al Sindacato Confintesa Scuola Sicilia, per il personale Docente di ruolo e/o supplente e per chi intende intraprendere la professione del Docente nelle scuole di ogni ordine e grado e ancora non lavora.

Sono previsti sconti per la formazione per gli iscritti Confintesa Scuola, in più si ha diritto all’assistenza CAF, Patronato.

Gli iscritti vengono seguiti ed assistiti durante l’inserimento in GPS o il relativo aggiornamento in graduatoria; si ha l’assistenza sindacale e legale.

Modulo di Iscrizione Mensile al Sindacato, Docenti di Ruolo o Supplenti Modulo di Iscrizione Annuale al Sindacato, per chi non lavora come Docente