Tesseram. a Confintesa (Annuale o Mensile)

Delega Iscrizione a Confintesa Scuola Sicilia (Lavoratori della Conoscenza) – da inviare unitamente al documento di riconoscimento in corso di validità all’indirizzo e-mail: deleghe@confintesascuolasicilia.it

Per l’Iscrizione Mensile del Personale di Ruolo o Supplente il costo della iscrizione è pari allo 0,70% della retribuzione mensile.

Per l’iscrizione Annuale di chi si trova ancora o momentaneamente nello stato di disoccupazione il costo e pari ad € 50,00 annui.

Entrambe le modalità di iscrizione danno diritto alla scontistica per i corsi di formazione, all’assistenza presso il nostro CAF e Patronato, alla assistenza legale e sindacale, alla assistenza in caso di valutazione titoli, scelta classe di concorso,  in fase di primo inserimento in GPS e di relativi aggiornamenti,  in fase di scelta annuale delle scuole per le GPS, Etc.

Gli iscritti beneficiano inoltre della scontistica presso i professionisti e le strutture convenzionate con la nostra sigla sindacale (Vedi Formazione e Convenzioni)

Modulo Tesseramento Annuale
Modulo per il tesseramento annuale del personale scolastico non di ruolo e con incarichi a tempo inferiori a mesi 10. Il Costo della Tessera è di € 50,00 annui, le modalità di pagamento verranno fornite tramite e-mail, successivamente alla compilazione del presente Modulo.
Nel caso la tua sede di servizio non sia in Sicilia, indica la Regione e la Provincia di assegnazione.
Nome Cognome:
Inseriscila nel formato 00/00/0000
Inseriscilo nel formato 000/000.00.00
Trattamento dei dati personali:

Modello Iscrizione Mensile al Sindacato Personale Scuola, Università, Formazione Professionale di Ruolo o Supplente. Modello Iscrizione Annuale al Sindacato Personale Scuola, Università, Formazione Professionale in attesa di impiego (inoccupato all’atto della iscrizione).